Nasce la newsletter del Genitore Consapevole

Il post di oggi è molto più personale del solito. Vi racconto qualcosa di me e dell’evoluzione di questo progetto.

Il mio approccio alla vita in generale è: prima studio e poi faccio. E così negli ultimi mesi ho dedicato praticamente tutto il mio tempo libero a corsi, letture e consulenze su mailchimp, perché avevo il desiderio di lanciare la newsletter del Genitore Consapevole.

Oltre a studiare credo molto nel non aspettarsi la perfezione da sé o dagli altri: un bel good enough funziona e permette di buttarsi. Per questo mi sento pronta ad annunciare questo nuovo canale: ho impostato l’account, i moduli e i template, ci sarà sicuramente qualche errore e qualche ingenuità ma continuerò a imparare facendo.

L’invio della prima newsletter vera e propria sarà a inizio ottobre. Cosa ci sarà nella newsletter? Contenuti sullo stile di quelli che apprezzate qui e su Instagram, ma inediti e più approfonditi. Spunti di riflessione, esercizi e storie che aiutino a pensare. Il piano editoriale è ancora in via definizione ma inizialmente sarà un invio mensile e farò in modo che sia utile e inclusivo.

Se sei arrivata o arrivato a leggere fin qui ti chiedo di iscriverti! Compila il modulo di iscrizione, vedrai che ti chiedo un po’ di informazioni ma l’unica obbligatoria è la mail. Non farò spam, non condivido i dati, voglio solo diffondere consapevolezza.

Entra a far parte di questa community di genitori in crescita!

Ti aspetto,
Elisa

Eccomi, mi iscrivo!



Inviato da iPhone

Indietro
Indietro

Cosa leggi con i tuoi bambini?

Avanti
Avanti

La fatica di essere bambini